mercoledì 31 dicembre 2014

Day 365. Svuotiamo il barattolo!

Ciao barattolini! Per motivi noiosi che non sto qui a raccontarvi, ho dovuto chiudere il vecchio blog e la pagina creati qualche mese fa. :/
Ma eccomi di nuovo qui con la voglia di riempire questo "barattolo digitale" di cose belle.
A rendere speciale quest'ultimo giorno del 2014 è stata la neve, cosa rara dove abito io. Questo il risveglio di stamattina! Tutti incollati alla finestra, compresa la gatta! ^_^


Invece questo è il mio barattolo svuotato sul letto! E' stata veramente una piacevole sensazione "rivivere" l'anno trascorso attraverso post-it, scontrini, regalini e quant'altro! Mi ha davvero messo di buonumore e soprattutto ho ricordato cose che "avevo dimenticato"! ^_^
Adesso non vedo l'ora che sia domani per iniziare a riempire il nuovo barattolo!

Auguro a tutti voi, miei barattolini, un felice 2015 ricco di tutto ciò che desiderate!

A presto! :)

Nessun commento:

Posta un commento